menu

Cestini con sensore NO TOUCH: igiene e sicurezza

Smaltimento dei rifiuti facile e igienico

La pandemia da COVID-19 ha colpito tutti gli aspetti della nostra vita, anche il modo in cui gettiamo i rifiuti. Lo smaltimento igienico richiede cestini richiudibili, ciò significa che i cestini senza coperchio verranno gradualmente eliminati. Inoltre, le persone sono più attente ed evitano ti toccare le superfici, in quanto rappresentano un potenziale rischio di contagio. La soluzione è la nostra nuova gamma di cestini con tecnologia a sensori.

 

 

NO TOUCH: il nome dice tutto!

I nuovi cestini con sensore NO TOUCH sono stati progettati specificatamente per soddisfare le esigenze di un mondo sempre in evoluzione. La parola chiave è contactless: basta solamente passare la mano sopra il coperchio per azionare il sensore che farà aprire il coperchio. Dopo 5 secondi si richiuderà automaticamente: sul display apparirà un conto alla rovescia che mostrerà il tempo rimanente. 

Automatico o manuale: scegli tu!

In alternativa il cestino può essere aperto e chiuso manualmente. Indipendentemente dal metodo di chiusura scelto, i cestini NO TOUCH ti permettono di soddisfare le attuali norme igieniche che richiedono uno smaltimento dei rifiuti in contenitori chiusi.

Caratteristiche aggiuntive:

Chiusura rallentata e silenziosa del coperchio, che può essere azionato sia automaticamente che manualmente

Contenitore interno estraibile con anello ferma sacco

Pratica rientranza sul retro per un facile trasporto

I cestini con sensore possono essere utilizzati in diversi ambiti: